“Creative Lab Napoli”. Le tue idee al servizio del futuro

Sono aperte le iscrizioni al Creative Lab Napoli, il corso di formazione gratuito rivolto ai giovani  under 35 promosso dalla Regione Campania​ e dall’Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione del Comune di Napoli in partenariato con l’Osservatorio Territoriale Giovani del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli, Fondazione Idis-Città della ScienzaMad EntertainmentUfficio K Eventi, nell’ambito del progetto “Na.Gio.Ja. Costruiamo opportunità“, ammesso a finanziamento dell’Avviso pubblico della Regione Campania “Benessere giovani Organizziamoci”.

Obiettivo del percorso laboratoriale Creative Lab Napoli, che vede il coordinamento scientifico del del professore Lello Savonardo, è quello di formare una cultura digitale d’impresa, di valorizzare e ottimizzare capacità creative ed espressive che possono essere sviluppate al fine di favorire la creazione di nuove imprese e progetti a vocazione culturale e sociale.

Verranno selezionati 25 giovani, residenti in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Napoli, che parteciperanno a venti incontri presso il Centro Giovanile Na.Gio.Ja. di Soccavo.

Il Bando è stato prorogato fino al 10 dicembre 2018 ed è disponibile al seguente indirizzo: https://goo.gl/PMaudZ