“Donne Musica Parole Diritti”. Raiz incontra gli studenti

Per la celebrazione della Giornata internazionale della donnalunedì 11 marzo 2024 alle 10.30, i docenti della V cattedra del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza hanno organizzato un incontro sul tema “Donne Musica Parole Diritti”.

All’evento parteciperà il cantautore e attore Gennaro della Volpe, in arte “Raiz”, e il giornalista Federico Vacalebre del quotidiano Il Mattino. L’incontro, aperto a tutti gli studenti e professori dell’Ateneo federiciano, vuole essere l’occasione per discutere del contributo delle donne nel mondo della musica e della canzone, come autrici di testi e interpreti ma anche come tecniche, consulenti e professioniste impegnate nella produzione artistica e nella valorizzazione del patrimonio musicale italiano.

L’evento si terrà nell’aula A1, del Dipartimento Di Giurisprudenza federiciano, in via Nuova Marina, 33, e verrà introdotto dalle docenti federiciane Francesca Galgano e Stefania Torre.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

Allegati: