Partecipa a Radio F2 Lab On line il nuovo bando

Hai mai pensato a uno spazio dove poter esprimere la tua creatività? Un posto all’interno del quale acquisire esperienza nel campo radiofonico?
Radio F2 ti dà questa possibilità.

È on line il bando di selezione, rivolto a 60 studenti iscritti alla Federico II, per partecipare al corso di formazione per le attività di Radio F2.

Giunto alla terza edizione, il corso ha come obiettivo quello di insegnare agli studenti il mestiere radiofonico formando tutte le figure professionali tipiche di una radio: dallo speaker al fonico, dal programmatore musicale all’assistente alla programmazione.

A una fase teorica della durata di 128 ore seguirà una pratica di 120 ore. È previsto, inoltre, uno stage di 6 mesi presso Radio F2. Alla fine delle attività sarà rilasciato un attestato di frequenza.

La candidatura alle selezioni dovrà essere redatta esclusivamente via internet compilando il modulo all’indirizzo www.unina.it o sul sito www.radiof2.unina.it e dovrà essere inviata entro le ore 12 del 31 marzo.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando presente sul portale dell’Ateneo e sul sito di Radio F2.

(M. D. S.)