Oggi alle 12 nuovo appuntamento con il Premio Napoli

Continuano su F2 RadioLab gli incontri per approfondire le attività della Fondazione Premio Napoli. Oggi dalle ore 12, ai microfoni della web radio di Ateneo,  i giurati del Premio Napoli, i docenti Giovanni Maffei, professore di Letteratura italiana dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Giancarlo Alfano, professore di Letteratura italiana della Seconda Università di Napoli, e Gennaro Carillo, professore di Storia delle dottrine politiche del Suor Orsola Benincasa.

Dopo il precedente appuntamento, che ha visto ospite Gabriele Frasca, Presidente del Premio Napoli, si continua a parlare delle novità che caratterizzano la rinnovata edizione del premio, soprattutto delle tante iniziative che lo arricchiscono, come il “Forum dei bisogni.

Con Maffei, Alfano e Carillo, i ragazzi di F2 RadioLab discutono dei dodici libri finalisti del Premio Napoli, approfondendo i temi delle varie categorie, dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia alla nuova categoria che quest’anno è stata inserita: gli ibridi letterari.

Appuntamento dalle 12,00 su www.radiof2.unina.it