Largo alla creatività: parte il concorso per nuovi format

Orientamento agli studenti universitari, sport, natura, cultura. Questi i campi tematici del concorso dal titolo “Ideazione e realizzazione di rubriche radiofoniche” promosso dalla Federico II e riservato esclusivamente agli studenti dell’Ateneo.

Obiettivo del concorso è consentire agli studenti un approccio tecnico creativo che li renda protagonisti nel mondo del lavoro specializzato attraverso l’ideazione e la messa a punto di contenuti. I format vincenti contribuiranno ad arricchire il palinsesto di Radio F2 Lab, emittente ufficiale dell’università.

Potranno concorrere gruppi formati da due o tre studenti che presentino entro la mezzanotte del 7 aprile il proprio elaborato compilando la maschera presente sulla homepage del sito www.radiof2.unina.it o nella bacheche del sito www.unina.it.

Agli studenti che elaboreranno le idee più creative e innovative andrà un premio in denaro di 500 euro che sarà consegnato solo dopo la realizzazione della prima puntata del format.

Per maggiori informazioni consultare il bando del concorso pubblicato sul sito di radio F2 lab e sul sito dell’Ateneo.

(M. D. S.)