“Campus Party”. Tre giorni da non perdere

“Campus Party è la più grande esperienza tecnologica al mondo, in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo”. In questo modo è presentato sul sito di riferimento, la più grande esperienza al mondo di Open Innovation.

Per gli studenti della Federico II partecipare a Campus Party non è mai stato così facile: basta accedere alla pagina dedicata alla Università Federico II sul sito di Campus Party Italia, registrarsi e cliccare su ‘partecipa’. Automaticamente si aprirà una pagina per l’acquisto del biglietto in cui bisognerà inserire il codice ‘cpit1napoli100a’ per ottenerlo in maniera gratuita.

La manifestazione si terrà a Milano dal 20 al 23 luglio e sarà possibile pernottare col proprio sacco a pelo nel camping di Campus Party con la tenda che l’organizzazione fornisce in regalo ad ogni partecipante.

Il tema di quest’anno è “Riscrivere il codice sorgente dell’Italia e renderla il paese che vorremmo”, obiettivo per cui potranno partecipare sia studenti che docenti.

Quella di quest’anno è la prima italiana delle 60 edizioni svoltesi in 4 continenti che hanno coinvolto fino ad ora 600 community partner, 400 università e quasi 500.000 Campuseros.

Ulteriori informazioni disponibili su italia.campus-party.org

Ant. D’An.