Una serata per celebrare l'Auditorium “Oscar Niemeyer” di Ravello

Venerdì 26 febbraio sarà lo Chez-moi, uno dei locali più ricercati della città, ad ospitare la serata-evento “VenerDesign Ravello”, che celebra i lavori svolti in questi anni per la realizzazione del nuovo Auditorium “Oscar Niemeyer” in una tra le più suggestive località della costiera amalfitana.

L’evento inizierà alle 19,30 con un aperitivo nella Zona Fly del locale, allestita per l’occasione grazie anche alla partecipazione di De Luca Design e Lightlive. La serata continuerà fino a tarda notte tra degustazione di vini, proiezioni video e fotografie con l’immancabile e ricercato sottofondo musicale.

La serata celebra oltre all’architettura anche il design italiano di alta qualità grazie alla presenza di due marchi leader del settore, che hanno curato l’allestimento, Poltrona Frau ed Artemide, presente con la poltrona Ravello appositamente progettata dallo studio Niemeyer per l’Auditorium, realizzata già da alcuni anni ma posta nuovamente sotto i riflettori.

Durante la serata verrà presentato anche l’ultimo numero della rivista Hommage, la rivista di design che accoglie tutto ciò che c’è di bello nel campo dell’arredamento.

(R. M. )