Un futuro nell’economia

L’Associazione Borsisti Marco Fanno, ente non profit, nato grazie al contributo di MMC, ha come obiettivo quello di potenziare gli scambi culturali del settore economico-finanziario in ambito nazionale e internazionale mediante un continuo confronto di idee ed esperienze tra i suoi membri nonchè attraverso contatti continui con Enti, Associazioni, Università e Centri di Ricerca aventi analoghe finalità.

Anche quest’anno offre nuove opportunità  a laureati in discipline economiche.

E’ infatti indetto fino al 15 ottobre un concorso per titoli a cinque borse di studio di durata annuale finalizzate alla frequenza di corsi di perfezionamento all’estero.

Ogni borsa  richiede la permanenza continuativa in un paese estero.  
Inoltre la Commissione cui è affidata la selezione dei candidati, potrà scegliere, in base ai risultati ottenuti dopo un anno, il rinnovo della borsa per l’anno successivo. Quest’ultima è dotata di 20.000 euro e del pagamento delle tasse universitarie retribuite dall’ente a seconda della scelta di studi.

Il concorso è rivolto a laureati da non oltre tre anni alla data di emissione del bando di concorso e di età non superiore ai 28 anni.

Per informazioni gli interessati possono contattare la segreteria: tel. 06.479.127.06 oppure il sito http://www.mcc.it/Marco_Fanno/borse_studio.html

(A. G.)