Radio F2 in diretta da San Marcellino per festeggiare Fedeweb

Per festeggiare i vincitori del concorso Fedeweb, puntata speciale del Workshow di Radio F2 in diretta dalla Chiesa dei Santi Marcellino e Festo in largo San Marcellino, 10.
Venerdì 6 luglio, dalle 11 alle 15, segui la diretta dei ragazzi di Radio F2: una lunga giornata di musica e approfondimenti a partire dalle interviste agli studenti vincitori che hanno realizzato il nuovo concept grafico del portale dell’Università Federico II, i saluti del Rettore Massimo Marrelli e di Alberto Di Donato, direttore del Coinor, il Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa, che ha promosso il concorso di idee.
Ospite speciale Ciro Cacciola, giornalista e organizzatore di eventi, che dopo la premiazione, nelle vesti del suo aterego, il dj Claudio Cerchietto, animerà con la sua musica i festeggiamenti nel corner di F2 Radio Lab.

Scarica la locandina dell’evento