Premio intitolato a “Maria Malanga”

I docenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. hanno bandito un concorso per ricordare Maria Malanga, docente di Biochimica dell’Ateneo Federico II prematuramente scomparsa lo scorso novembre.

Il concorso è nazionale e possono partecipare i dottori di ricerca che abbiano completato il ciclo di studi nell’anno accademico 2010/2011, presso qualsiasi Università Statale Italiana.

Il premio in denaro pari a tremiladuecentosettanta euro verrà assegnato alla migliore tesi di dottorato aderente alle tematiche di ricerca riguardanti l’espressione genica, l’epigenetica o le modificazioni post-traduzionali di proteine in cellule eucariotiche.
Coloro che sono interessati dovranno inviare tutta la documentazione prevista dal bando entro e non oltre il 13 giugno 2012 all’Ufficio Affari Generali, (Palazzo degli Uffici VIII Piano), dell’Università degli Studi di Napoli Federico II sito in via Giulio Cesare Cortese, 29 – 80138 Napoli.

R. V.