Panorama Festival, the sound of immagination
Prende il via a Napoli per due giorni, il 30 e 31 ottobre, alla Mostra d’Oltremare, Panorama Festival, the sound of immagination, kermesse dedicata alle arti visive e sonore.
Si alterneranno più di trenta artisti di fama internazionale, maestri della sperimentazione musicale, guru della musica techno, elettronica e dub; in simbiosi con la musica saranno proiettati anche video sperimentali.
Il Panorama Festival inizierà con uno dei maggiori dj produttori del mondo audio/video Jeroen Hofs, in arte Eboman, di origine olandese e considerato un maestro del remix e dei campionamenti.
Il padiglione numero 5 della Mostra d’Oltremare ospiterà i Filocalia, dub partenopeo, o gli Otolab, di origine milanese, gruppo promettente della Vj art.
Saranno presenti Danilo Vigorito, dj techno napoletano, ormai conosciuto ovunque, e chiaramente non potevano mancare, i massimi esponenti della musica techno quali Sven Vath e Steve Bug entrambi sul palco il 31 ottobre.
Ed ancora, mercoledì 31, Lucio Aquilina e Massi DL con la loro musica dance floor.
La prima edizione del Panorama Festival si avvale del patrocinio dell’assessorato al Turismo e ai Beni culturali della Regione Campania, dell’Assessorato all’Università e alla Ricerca Scientifica, all’Innovazione Tecnologica della Regione Campania, della Provincia di Napoli e dell’assessorato alla cultura del Comune di Napoli.
Gli allestimenti sono a cura dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.
siti web:
Mostra d’Oltremare – padiglioni 5/6 – Fuorigrotta – Napoli
martedì 30 ottobre dalle 17:00 alle 2:00 si paga 10€
mercoledì 31 ottobre dalle 20:00 alle 5:00 si paga 35€
info prevendite: 328 9357190