Nuovo appuntamento de “I nuovi orizzonti della narrativa"

La scrittrice Valeria Parrella sarà l’ospite del ciclo di seminari ‘I nuovi orizzonti della narrativa‘, che si terrà mercoledì 14 novembre alle 14, nell’aula 3 dell’Edificio Centrale dell’Ateneo Federico II, con gli interventi di Pasquale Sabbatino e Giuseppina Scognamiglio.

Dopo l’incontro con Paolo di Paolo della scorsa settimana, prosegue la discussione sulle direzioni prese dal romanzo contemporaneo e dei vari cambiamenti dovuti alle mutazioni dell’industria tecnologica.

“La sfida del nostro ciclo di seminari e della moderna università: insegnare non solo il passato remoto e prossimo ma anche il presente, non solo i diversi modi di raccontare il passato ma anche i modi possibili per raccontare il presente”. Così ha spiegato Pasquale Sabbatino, curatore della manifestazione promossa dal Dipartimento di Filologia Moderna Salvatore Battaglia e dal Master di II livello in Letteratura, scrittura e critica teatrale della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II.

Per informazioni: master.criticateatrale@libero.it www.criticateatrale.unina.it
www.lettere.unina.it