Nuova edizione del Trendence per gli studenti della Federico II

La scorsa edizione vi hanno preso parte 340.000 studenti in oltre 1000 università europee. E così anche per quest’anno si rinnova per gli studenti dell’Università Federico II di Napoli la possibilità di partecipare all’indagine online sulla formazione universitaria e la carriera lavorativa promossa a livello europeo dall’Istituto trendence di Berlino.

Il questionario è semplice e rapido da compilare. Le risposte rimarranno completamente anonime e i dati raccolti saranno protetti legalmente secondo la normativa vigente in merito.

Le novità di quest’anno, per chi ha già preso parte alla scorsa edizione, sono molteplici. Innanzitutto le domande, che aiutano i partecipanti a riflettere sulle loro esigenze all’interno dell’Università come studenti e come neolaureati nel mercato del lavoro.

Innanzitutto ogni studente che termina la compilazione del questionario ha la possibilità di ricevere un esclusivo Partner Report Studente con i risultati del Graduate Barometer 2012, in cui i dati degli studenti italiani sono comparati con i risultati europei, inclusa una lista dei potenziali futuri datori di lavoro, comprese le aziende più interessanti sul mercato al momento.

Per compilare direttamente il questionario clicca qui

Per informazioni:

www.trendence-gradbarometer.eu