Nèo: un nuovo modo di comunicare

Parliamo di un nuovo Canale di comunicazione a mezzo internet, nuova fonte di inchieste, personaggi, tendenze: questi sono alcuni ingredienti di Nèo. Si tratta del primo e-magazine che oltre ad offrire contenuti nuovi e originali, vi da anche la possibilità di far parte di una community internazionale e l’opportunità di poter collaborare al progetto diventando neoreporters.
L’iscrizione è gratuita su ww.neoenews.com.

Il magazine che si muove a livello internazionale è distribuito via mail a oltre 23 milioni e mezzo di utenti di tutto il mondo. Esce in italiano, inglese, tedesco e russo. Néo, edito da Ubivis, con il supporto tecnologico di New Media Solutions, racchiude nel suo acronimo una “vision” alternativa: “Novità”, per dare voce al desiderio di cambiamento e di rinnovamento internazionale usando la creatività offrendo informazioni e strumenti utili a realizzare se stessi.

Ogni numero ha un tema preciso. L’argomento del numero del 3 giugno è stata l’estate, sono state proposte 5 idee viste come “fare qualcosa di diverso”, attraverso le Vacanze Alternative.

Inoltre, lo speciale "What’s Néo?" che ha puntato il dito verso tutte le metropoli, è stata una guida diversa per arrivare a toccare l’effervescenza di Istanbul, la gioia di vivere di Melbourne, il calore della gente di San Paolo, il mare della Valencia e l’esuberante cucina di Shangai.

Per accedere a questa finestra originale che si affacia sul mondo moderno, che sperimenta, gioca e collabora con la creatività. Iscrivetevi e prendete maggiori informazioni sul sito www.neoenews.com

E. L.