Musica live al Trianon con Senese, Epo e Foja
Il Trianon rivive con la musica live. Una rassegna musicale promossa dal teatro della canzone napoletana con ben 16 concerti affidati ai maggiori protagonisti della musica tradizionale ma anche contemporanea di Napoli.
Per venerdì 24 febbraio e sabato 25 alle ore 21 Arealive presenta un doppio appuntamento di live assolutamente imperdibile.
Venerdì apriranno il concerto gli Epo, rock alternativo intimista, conosciuti ed apprezzati già a livello nazionale che, dopo un anno di assenza live dalla loro città, calcheranno il Trianon per presentare al pubblico il nuovo singolo “Ogni cosa è al suo posto”, preludio dell’album in uscita ad aprile 2012.
Un evento gratuito che sarà chiuso dai beniamini del rock folk, i Foja, che si esibiranno in un live coinvolgente e danzereccio proponendo i brani del loro disco ‘Na Storia Nova” ma anche inediti e cover di famosi ed apprezzati cantautori italiani.
Mentre sabato alle ore 21 il Trianon ospiterà l’amatissimo sassofonista che accompagnato dalla sua band, Fredy Malfi (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Gigi di Rienzo (basso), presenterà per la prima volta dal vivo “È Fernuto ‘o Tiempo”, suo nono album da solista.
Per info e prevendite chiamare 081 2258285.