Inizia il caldo, inizia la musica a Napoli.
Contesa tra il cinema e il teatro, si fa avanti un ulteriore pretendente, decisamente più giovane e modesto, ma non per questo meno interessante; che la corteggia offrendole un cocktail musicale preparato con cura, a base di indie, con aggiunta di rock, pop ed una spruzzata di folk.
Unico nel suo genere il Mamamu Rock Fest giunge nel 2008 alla sua IV edizione. Due serate di musica live, un palco allestito a Fuorigrotta nell’Area 17, ingresso viale Edenlandia , che vedrà, ma soprattutto ascolterà, otto gruppi musicali.
Il 13 giugno si potrà assistere a performance di: Il Vortice, Gnut, Mesmerico, e a conclusione della prima serata Il teatro degli orrori. Ma non finisce qui.
Una selezione di gruppi per la serata conclusiva che offre il meglio dell’attuale panorama indie: Crisma 33, Ne Travallez Jamais, Atari ed infine definito un cantautore allegramente depresso l’irriverente, eclettico, e stralunato: Cristian Bugatti, in arte Bugo.
L’inizio è previsto per le 20,30. Mamamù Rock Fest offre una birra a chi entra prima delle 21,30. Per ulteriori informazioni potete visitare: www.myspace.com/mamamubar
(J. H.)