La trasmissione del femminile con Anne Loncan
Domani, dalle ore 9.30 alle 13.00, nella Sala Convegni di via G.C. Cortese, si svolgerà il seminario internazionale “La trasmissione del femminile”, che vede la partecipazione, tra gli altri, della dottoressa Anne Loncan, Neuropsichiatra, Presidente della Société Française de Thérapie Familiale Psychanalytique e Segretario Generale dell’AssociationInternationale de Psychanalyse de Couple et de Famille (AIPCF).
Il seminario ha il patrocinio del Polo delle Scienze Umane e Sociali, ed è organizzato dal Dipartimento di Teorie e Metodi delle Scienze Umane e Sociali e dalla Scuola di Dottorato in Scienze Psicologiche e Pedagogiche dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, con la collaborazione col Dipartimento di Psicoanalisi Applicata alla Coppia e alla famiglia (ISPPREF – Napoli) e con l’Association Internationale de Psychanalyse de Couple et de Famille.
La partecipazione al seminario conferisce 1 CFU agli studenti dei CdL di Base (con matricola 690), Specialistica (con matricola 082) e ai dottorandi. Per iscriversi inviare una mail all’indirizzo mail.
Dettagli dell’incontro sono contenuti nel programma allegato.
Per info contattare: trentunottobre@hotmail.it