“La musica è una vitamina per la mente”
Grande iniziativa per tutti gli amanti del teatro, della musica e del ballo.
Grazie all’accordo stretto con il nostro Ateneo, da lunedì 2 a venerdì 6 novembre, dalle ore 10.30 alle 14.30, il Teatro “San Carlo” apre un punto vendita dedicato presso l’Atrio dell’Edificio di Via Porta di Massa, sede della Facoltà di Giurisprudenza.
Un abbattimento delle barriere che permette, agli studenti interessati al di sotto dei 25 anni di età, di poter acquistare abbonamenti e biglietti per la “Stagione Sinfonica e di Balletto 2009” a prezzi speciali, oltre a ricevere tutto il materiale informativo sugli spettacoli.
Le due grandi novità di quest’anno sono le tessere “Card4”, per 4 concerti a scelta con date libere e posti liberi, e “CardTribù5×5”, per assistere a 5 spettacoli con 5 amici, entrambe al prezzo di 25 euro.
Inoltre, nell’ampia “Aula Coviello” dello stesso Edificio, si potrà assistere alla Conferenza di presentazione della Stagione, potendo incontrare gli artisti ed assistere ad un Concerto speciale dell’Orchestra del Teatro, che si esibirà con brani di Mozart e Gershwin.
Chi vuole partecipare al prestigioso incontro dovrà, dunque, solamente segnarsi in agenda la data di mercoledì 11 novembre, ore 15.30, essendo l’ingresso libero (fino ad esaurimento posti).
Per ulteriori informazioni è attivo il numero 081/7972468, oltre all’indirizzo e-mail promozionepubblico@teatrosancarlo.it.
Per il calendario, invece, recarsi all’indirizzo www.teatrosancarlo.it
(T. T.)