Jovanotti, due concerti “con tutto l’amore che ho”

Venerdì 29 e sabato 30 aprile 2011 al Palamaggiò di Caserta si terrà il concerto di Lorenzo Jovanotti, in tour per presentare l’acclamato disco della maturità. Il “Lorenzo in 4D – Live 2011” è partito il 16 aprile dal “105 Stadium” di Rimini e sta riscuotendo un enorme successo int utta Italia.

Lorenzo Cherubini è tornato con l’album di inediti “Ora” dopo il grande successo Safari, premiato come disco del decennio.

Superato il triste periodo dovuto ai decessi della madre e del fratello, Jovanotti è tornato subito nelle posizioni alte delle classifiche italiane.

Il disco è stato lanciato dal singolo Tutto l’amore che ho, ritmo incalzante per un pezzo difficile da dimenticare. Musica da luna park, musica che il muratore canta mentre lavora, come è stata definita alle telecamere di Corriere.it.

Lontano dall’idea di album confezionato e sviluppato su di un unico concetto, “Ora” è una compilation, o meglio una play-list, fatta da tutti potenziali singoli come ha detto Jovanotti

Ventisei tracce, nella versione delux, fedeli al suo stile, che spaziano dal tecno-pop anni ottanta alle ballate immancabili. Tra le tracce che consigliamo Io danzo e L’elemento umano.