Job Meeting 2009: appuntamento con il mondo del lavoro

Mercoledì 10 giugno tutti gli studenti e i laureandi dell’Ateneo federiciano sono invitati a partecipare alla nuova edizione del Job meeting 2009.

Il Job meeting è una giornata dedicata all’orientamento al lavoro, che permette ai giovani di entrare in contatto con la realtà imprenditoriale attraverso un confronto diretto tra studenti, laureati e le aziende presenti all’iniziativa.

Saranno presenti all’evento numerose aziende organizzate in stand, disposte ad informare gli studenti sulle varie opportunità professionali, le dinamiche di carriera e i profili ricercati.

La giornata sarà ricca di seminari e incontri di approfondimento, e inoltre si darà la possibilità ai giovani di poter consegnare a tali aziende il proprio curriculum.
L’evento sarà organizzato all’interno della facoltà di ingegneria di piazzale Tecchio, dalle 9, 00 alle 17, 00. L’accesso è libero e gratuito. Si consiglia la registrazione su www.jobmeeting.it

(C. F.)