Inizia al Teatro San Carlo il mese dedicato alla danza

Il 12 ottobre Prince Hodong e il Balletto Nazionale di Corea daranno inizio alla seconda edizione di ‘Ottobre Danza’.

Nell’ambito della convenzione recentemente firmata dall’Università Federico II con il Teatro San Carlo, in attesa della realizzazione di un ciclo di eventi culturali organizzati in collaborazione dai due enti, la Direzione del Teatro ha riservato alla Federico II 100 posti a sera per lo spettacolo Prince Hodong, con il Balletto Nazionale di Corea.

Per ‘Ottobre Danza’ sul palco del San Carlo si esibiranno, tra gli altri, ospiti del calibro di Carolyn Carlson e i Balletti di Lione e Corea.

Le date riservate al pubblico federiciano interessato sono quella del 12 ottobre, alle 20.30, e del 13 ottobre alle 18, il prezzo speciale e di 25 euro per la platea e di 15 euro per i palchi.
Per aderire all’offerta, basta inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081 7972468 , specificando nome, cognome, e-mail, numero di telefono, data, ordine di posto e numero di biglietti (max 4) desiderati.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

La promozione scade alle ore 12 di giovedì 13 ottobre 2011.  
Per informazioni:
Teatro San Carlo – Ufficio Promozione Pubblico – tel. 081-7972468
promozionepubblico@teatrosancarlo.it
www.tetrosancarlo.it