Impara l'inglese, gratuitamente

Opportunità all’insegna del risparmio per tutti gli studenti, i dottorandi e i borsisti della Federico II di Napoli: saranno attivati corsi intensivi di lingua inglese gratuiti per la preparazione agli esami Cambridge Preliminary English Test PET (B1) e First Certificate Exam FCE (B2).

I corsi saranno organizzati da Cambridge ESOL con la collaborazione del Centro Linguistico di Ateneo – CLA, e si terranno presso la Facoltà di Farmacia due volte a settimana.

Gli studenti che vogliono iscriversi ai corsi possono lasciare il proprio nome in Facoltà ai docenti di inglese Geraint Thomas  e Janet Parker oppure inviare una mail a geraint@unina.it

È possibile inoltre accedere al sito www.cambridgeesol.it per avere informazioni circa gli esami Cambridge; in più dallo stesso sito sarà possibile scaricare, per chi interessato, materiali a supporto della preparazione nonché notizie dettagliate sui ogni singolo esame.

G. D. M.