Il sorpasso della ROMA
Si è conclusa la 33esima giornata calcistica con la Roma che ha raggiunto la vetta della classifica grazie alla vittoria sull’Atalanta con i gol di Vucinic e Cassetti. Pareggia l’Inter con la Fiorentina, e quindi scende al secondo posto. Perde un’altra occasione il Milan che ha pareggiato con il Catania. Sempre ottimo il Palermo che vince contro il Chievo e si posiziona quarto in classifica, come la Sampdoria che ha vinto il derby della lanterna. Deludente la prestazione del Napoli per il quale scompare il sogno Champions dopo la sconfitta contro il Parma. Vittoria per Siena e Lazio contro rispettivamente Bologna e Bari.
Per la pallavolo: l’Itas Trento è primo. Lasciano la serie A1 Loreto e Pineto, mentre Forlì si salva. Domenica prossima iniziano i play-off che porteranno alla finale unica del 9 maggio.
Nel motomondiale Valentino Rossi vince in Qatar sfruttando la caduta di Casey Stoner al sesto giro, iniziando molto bene la stagione.
Per la Pallanuoto: il Savona è a due passi dallo scudetto. A sole due giornate dalla fine il Savona si conferma testa di serie del campionato dopo la vittoria contro il Recco. Vittoria anche per il Posipillo che si posizione quarto in classifica.