Il Presidente Napolitano consegna i premi all'innovazione e alla creatività
Domani, martedi 14 giugno, è la Giornata Nazionale dell’Innovazione. A centro dell’evento: innovazione, competitività e sviluppo tecnologico di eccellenza, per un’edizione che riveste un’importanza particolare vista la coincidenza con i festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e il Ministro Renato Brunetta, consegneranno al Quirinale i riconoscimenti ai progetti d’impresa che si sono distinti per creatività e innovazione, durante la cerimonia “Premio dei Premi”.
A Napoli l’appuntamento è per le 14,30 nell’aula Azzurra del Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, organizzata da Campania Innovazione S.p.A., l’agenzia regionale per la promozione della ricerca, anche a supporto dei processi di trasferimento tecnologico.
Campania Innovazione S. p. A. promuove, nell’ambito della Giornata Nazionale dell’Innovazione 2011, la rassegna conclusiva del progetto Creative Clusters e saranno presenti altri sette attori territoriali, rappresentativi delle diverse realtà che parteciperanno alla web conference con il Quirinale dalle ore 17 alle 19.
Per ulteriori dettagli: Campania In.Hub – Sportello Regionale Ricerca e Innovazione tel. 081.735.24.47 bic@cittadellascienza.it
www.campaniainhub.it
M. T.