Corso di marketing
Ci sono prodotti o servizi che in brevissimo tempo raggiungono una diffusione enorme nel mercato. Dietro l’apparentemente inspiegabile successo ci sono sempre delle precise strategie.
Imparare ad identificarle, analizzarle e risolvere le relative problematiche è l’obiettivo del VI° Corso di marketing dal titolo “ Il marketing delle imprese di successo”, in partenza presso il Collegio Universitario Villalta di Napoli.
L’iscrizione potrà essere effettuata inviando entro il 20 aprile, via fax o via e-mail, la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.ipeistituto.it
Il corso si terrà dal 24 aprile al 12 giugno, e avrà una durata complessiva di 40 ore ripartite in dieci incontri settimanali di quattro ore ciascuno. Sarà rivolto a studentesse universitarie di età compresa tra i 19 ed i 26 anni; per ragioni didattiche, saranno ammesse le prime 50 iscrizioni.
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno raggiunto almeno l’ottanta per cento delle presenze. Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di 120 euro a titolo di rimborso spese.
La metodologia d’insegnamento seguirà il principio del learning by doing, per garantire un’assimilazione rapida ed efficace attraverso il coinvolgimento in prima persona nell’esperienza e nella gestione aziendale.
Inoltre, mediante un lavoro di gruppo, verrà sviluppato un project work finalizzato al raggiungimento della fruizione di competenze e strumenti innovativi e al lancio sul mercato di un nuovo prodotto-servizio.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.ipeistituto.it
(R. A.)