Corrado Guzzanti al Palapartenope

Terminata la pausa estiva riprende lo spettacolo "Recital" di Corrado Guzzanti. 
Dopo aver toccato le principali città italiane con la sua pungente satira e la sua unica comicità, finalmente il 16 ottobre il palco del Palapartenope darà modo ai napoletani di godere della inconfondibile arte del secondo dei fratelli della famiglia Guzzanti.
Già tutto esaurito per la prima data napoletana, come a dimostrare l’amore dei partenopei per i personaggi e le imitazioni del comico romano: da Vulvia a Emilio Fede fino al ministro dell’Economia Tremonti.
"Recital" è il suo quinto spettacolo teatrale e segna il ritornosulle scene dopo 8 anni dall’ultimo "Faccia da comico" del 2001. In questi anni ai successi teatrali si sono sostituiti quelli televisivi e cinematografici, tra i tanti: regista, sceneggiatore e attore in "Fascisti su Marte", figura chiave di "Parla con me" e presentatore del "Caso Scarfoglia".
Sarà una grande raccolta dei suoi personaggi di maggior successo che lo hanno reso famoso e lo rendono ora tra i comici di maggior fama in Italia. Il tour proseguirà in tutta Italia sino a dicembre: a Napoli si replicherà il 30 novembre.
 
(S. D. V . )