In tempi di crisi bisogna valorizzare i propri punti di forza. Ed è proprio ciò che intende fare l’Alitalia. La principale compagnia aerea italiana, infatti, ha promosso un originale concorso rivolto alle giovani menti creative al fine di realizzare uno spot video della durata di 60 secondi per ciascuna delle 8 tematiche individuate dall’azienda. Gli spot dovranno incentrarsi sui seguenti punti:
– L’ECCELLENZA AI COMANDI;
– IL CUORE INNOVATIVO;
– LA CURA DEI GIGANTI;
– UNA PREPARAZIONE MAGNIFICA;
– ASSISTENTI DI VOLO PREPARARSI AL DECOLLO;
– ALITALIA SOCIAL;
– ALITALIA BUONGIORNO, COME POSSO AIUTARLA?;
– ESSERE UN FREQUENT FLYER ALITALIA.
Le seguenti tematiche ben sintetizzano quelli che sono i maggiori punti di forza dell’azienda italiana, che rappresenta la storia del trasporto aereo italiano. Per partecipare bisogna cimentarsi in una o più tematiche fra quelle proposte, destare la propria fantasia e quel pizzico di originalità capace di rendere il proprio lavoro unico ed inimitabile.
I lavori dovranno essere inviati entro il 20 febbraio. In palio c’è un montepremi di 40.000 dollari, che saranno distribuiti in singoli premi di 5.000 dollari per ciascuna categoria.
A coloro che sono interessati segnaliamo la seguente pagina http://zooppa.it/contests/alitalia/brief
Nu. Ca.