Comitato Leonardo. Il made in Italy ti premia
Si rinnova anche quest’anno l’iniziativa dei premi di laurea promossa dal “Comitato Leonardo”. Tale iniziativa è destinata a giovani laureati che abbiano sviluppato tesi dal settore fashion alla nautica, dalle energie rinnovabili alla meccanica, tutte made in Italy.
Da diciassette anni il Comitato Leonardo sostiene i laureati più brillanti che con le loro tesi raccontano il meglio delle realizzazioni in settori in cui, il nostro Paese, vanta primati di eccellenza a livello mondiale.
In palio ben 11 borse di studio finanziate da imprenditori dai nomi più prestigiosi: passando dal consorzio orafo il Tarì, alla fondazione Bracco fino ad approdare all’azienda Liu Jo Luxury.
Tutti i bandi prevedono un premio di laurea di 3000 euro o un periodo di stage presso una delle sedi in Italia o all’estero.
Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura allegando il modulo di iscrizione al concorso insieme ad una breve sintesi del proprio progetto di laurea all’indirizzo: segreteria@comitatoleonardo.it entro il 31 ottobre 2014.
Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: www.comitatoleonardo.it
An. Ioc.