7 vite
Sabato Mimmo Guida, Laura Regina, Anna Saggese e Marco Storti si sono recati, grazie al professore Francesco Pinto, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli, negli studi dell’emittente pubblica italiana per assistere alla registrazione di una puntata di una nuova sit-com “7 vite”, che andrà in onda in autunno su Raidue.
Gli inviati di Radio F2 hanno fatto parte del pubblico di questa nuova sit-com, che prevede le risate di sottofondo, come in quelle americane. La giornata è stata molto divertente ed abbiamo assistito con piacere alle scene, che venivano ripetute più volte per raggiungere sempre più la perfezione.
Grazie all’intervento di Marcello Mancini, il coordinatore del pubblico, abbiamo avvicinato i protagonisti della serie che ci hanno concesso gentilmente foto e saluti per la Radio Federiciana.
Il protagonista Davide, l’attore Luca Seta, è un giovane risvegliatosi dal coma dopo quindici anni e quindi ancora con la testa d’adolescente. Attorno a lui c’è sua sorella Carlotta, interpretata da Michela Andreozzi, già conosciuta al pubblico per il ruolo dell’agente Giulia Spanò ne “La Squadra”. Poi c’è l’amico pasticcione di Davide, Leopoldo, interpretato da Giuseppe Gandini e sua mamma Marzia Ubaldi, conosciuta dal grande pubblico per la sua voce, essendo un’ottima doppiatrice. Infine c’è Laura, interpretata dall’ex velina Elena Barolo, di cui si prende una grande cotta il protagonista. Ma per sapere come andrà a finire questa storia, Radio F2 vi invita a seguire la sitcom a settembre su Raidue.
D. G.