WUD 2013: a Napoli il più grande evento di marketing e comunicazione del Sud Italia

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, torna a Napoli il WebUpDate 2013, il più grande evento del Sud Italia dedicato al marketing e alla comunicazione. Ideato e promosso dall’agenzia di comunicazione Qadra.net. Il WUD 2013 sarà ospitato presso il centro congressi di Città della Scienza, a Bagnoli, il 23 marzo 2013. L’evento, totalmente gratuito, è rivolto ad aziende, professionisti del settore, studenti, appassionati e semplici curiosi, che potranno partecipare registrandosi all’indirizzo

L’edizione 2013, dal titolo “Comunicare per vendere e vendere per comunicare” sarà dedicata al tema branding ed e-commerce: come può un’azienda creare ed ampliare il proprio business vendendo solo online? E quali sono le strategie di comunicazione più adatte per raggiungere il proprio target in modo efficace e differenziato?

Su tali temi interverranno l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online e Daniele Pitteri, fondatore di Mohma ed esperto di comunicazione strategica e integrata.

Un appuntamento imperdibile per chiunque voglia seguire le principali tendenze del marketing e le ultime novità della comunicazione aziendale. La manifestazione, sostenuta dal Comune di Napoli, dall’Università Federico II e dall’Università Suor Orsola Benincasa, sarà seguita dai principali network d’informazione del panorama campano.

“Con il WUD” spiega Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra.Net, “la nostra città si trasforma, per un giorno, da Cenerentola italiana del marketing in protagonista dell’innovazione, riunendo in un solo evento manager, docenti e nomi di spicco del settore”.

Marketing, comunicazione, reputazione, web, online, offline, awareness, vendita, branding… tutte keywords. Di cosa? Del WebUpDate 2013 ovviamente!

Per maggiori informazioni sul programma, i relatori e come partecipare consultare il sito web: www.webupdate.it.

Ros. Mar.