Uno per tutti, tutti per uno. Concerto per l'Abruzzo

Si succedono in tutta Italia manifestazioni di solidarietà per le vittime del disastroso terremoto in Abruzzo. E la musica è lo strumento, l’occasione: il veicolo suggestivo – e concreto – per raccogliere fondi.

Venerdì 26 giugno allo stadio San Ciro di Portici, dalle ore 21,00, si terrà il concerto “Uno per tutti, tutti per uno. Insieme per l’Abruzzo”. Canteranno Regina Safylle, AnnaM, Blue Gospel Singer e l’ex cantante dei Tangò Monica Sarnelli, gli attori di Un posto al sole e i protagonisti dello spettacolo teatrale Ladri di Sogni  che porteranno sul palco un breve assaggio del loro spettacolo: una piccola parentesi dedicata alla legalità in omaggio alla lotta contro la camorra. Guest star della kermesse Sal Da Vinci.

Il ricavato del biglietto di 10 euro, sarà interamente devoluto per la ricostruzione della Casa dello Studente dell’Aquila.

Presentatori Peppe Iannicelli e Valentino Voice. L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Napoli, dal MIUR e dall’Ufficio Scolastico della Campania.

Per info e prevendite consultabile il sito www.go2.it

(D. R. )