Una giornata dedicata alla ricerca sul cancro

Venerdì 11 novembre, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna “G.Salvatore” della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo Federico II, si svolgerà l’incontro tra studenti,docenti e ricercatori promosso dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (A.I.R.C.).

L’incontro, rivolto in particolare agli studenti delle Facoltà scientifiche dell’area bio-medica, sarà aperto dal Rettore Magnifico Prof. Massimo Marrelli, dal Preside Prof. Giovanni Persico, dalla Prof.ssa Paola Izzo Presidente del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia e dal Prof. Marco Salvatore.

I relatori scientifici della Giornata saranno la Prof.ssa Elisabetta Dejana di Milano, il Dott. Franco Perrone di Napoli e la dott.ssa Silvia Piconese di Roma. Condurranno il dibattito il Prof. Giancarlo Vecchio, organizzatore della Giornata e membro del Comitato AIRC Campania e il Dott. Vito Pindozzi della RAI.

Gli studenti di medicina che parteciperanno all’incontro riceveranno un credito valido ai fini della loro carriera universitaria.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.airc.it

F. P. S.