Un premio per i laureati in architettura

Una grande opportunità  per tutti i neolaureati delle Facoltà di Architettura e della Facoltà di Ingegneria: l’Accademia Nazionale dei Lincei ha indetto un premio in memoria di Pasquale De Meo, Professore ordinario di Architettura e Composizione Architettonica nella Facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli.
Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani laureati in Architettura o Ingegneria in una delle Università di Napoli tra il 1° marzo 2009 e il 28 febbraio 2010: in palio 3.000 euro che andranno alla migliore tesi in Progettazione Architettonica o argomenti relativi.
Per partecipare è necessario inviare una domanda di partecipazione con allegato il proprio lavoro in formato A4, se progettuale in tavole 50×70 cm con didascalie e foto,  a "Segreteria dell’Accademia Nazionale dei Lincei", Via della Lungara 10, 00165 Roma entro il prossimo 14 marzo. La premiazione avverrà ad giugno a chiusura dell’anno accademico. Per info www.lincei.it

(S. D. V. )