Un convegno sulle regole per il futuro della comunicazione

Il mondo attorno a noi sta cambiando molto velocemente. Una spinta data dalla tecnologia diffusasi in tutti gli ambiti, e che impone una nuova e precisa regolamentazione.

Questo il tema del convegno che si terrà il prossimo 18 aprile alle ore 14.30 presso la Sala del Complesso dei SS. Marcellino e Festo: “Regole e sviluppo nelle comunicazioni elettroniche”

Un convegno organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II con il patrocinio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, per esaminare il ruolo dell’Autorità soprattutto con riferimento all’evoluzione delle comunicazioni elettroniche ed in particolare all’importanza che internet ha assunto nel sistema delle comunicazioni elettroniche. Al convegno parteciperanno Nicola D’Angelo e Stefano Mannoni, Commissari AGCOM, Antonio Perrucci, Vicesegretario Generale AGCOM, Enrica Amaturo e Derrick DeKerckhove, Università degli Studi di Napoli Federico II.

Scarica qui il programma completo.