Ultima puntata di “Cosa farò da grande”

Nuovo appuntamento prima della pausa natalizia con “Cosa farò da grande”, il format di F2 Radio Lab divenuto ormai una guida chiara e completa per costruire la strada al proprio futuro, che orienta nella scelta del percorso di studi universitari.

Il 14 dicembre 2022 alle 13, in diretta, continua il viaggio tra gli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II per diventare ciò che si è sempre desiderato e realizzare i propri sogni.

Per l’occasione la puntata offrirà una panoramica di tutte le storie di studenti che sono stati ospiti in questa nuova stagione.

Saranno, dunque, raccontate le esperienze di: Mario Armano, studente federiciano del corso di laurea in Ingegneria dell’automazione e robotica che si è formato alla Apple Developer Academy, selezionato con altri studenti per dialogare con Tim Cook CEO di Apple; Sara Fioretti che ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Scienze Veterinarie e vincitrice del Premio Bernardo Nobile indetto da Area Science Park di Trieste; Vittorio Trifari ed Eva La Civita, rispettivamente vincitori del premio Start Cup Campania 2021 e 2022. Start Cup è una Competition per idee imprenditoriali che nascono all’interno dell’Università; Francesca Devoto, studentessa in Scienze e Tecnologie Agrarie, e aspirante agronomo. Durante la scrittura della tesi ha svolto un tirocinio curriculare presso Bonifiche ferraresi quotata in borsa che si occupa di Agritech e di Industria 4.0.

“Cosa farò da grande” va in onda tutti i mercoledì dalle 13 su www.radiof2.unina.it.
Le puntate precedenti si possono riascoltare su https://www.radiof2.unina.it/#