Tutto comincia con una visione. Applicare il principio della co-creazione alla propria vita

Giovedì  28 giugno –  dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso il TRIP via Martucci (Sala Meeting) sarà condotto da Thomas Herpich (M.A. Berlino) “Tutto comincia con una visione, applicare il principio della co-creazione alla propria vita

Sarà presentato un modello di creatività che potrà essere applicato alla pratica della propria vita e che spingerà a sviluppare capacità creative in ognuno.

L’intenzione del workshop  è quella di far prendere dimestichezza con la creatività che può essere imparata, approfondita, estesa e specializzata da chiunque risulti interessato. 

Nel workshop si farà un breve viaggio verso la creatività e verso se stessi per conoscerne gli aspetti e i principi più importanti. Mediante diversi esercizi pratici si svilupperanno le capacità creative. 

Verranno analizzate due capacità, quella dell’immaginazione e della creazione che sono sostanziali per rendere possibile e chiara una visione di se stesso e della vita. Il principio che corrisponde alla visione è il principio della co-creazione che ha un forte impatto sugli scopi della nostra vita e sulla possibilità di viverla ogni giorno in modo ispirato. 

Durante il workshop saranno utilizzate brevi relazioni, esercizi individuali, discussioni, sessioni di questions and answers, presentazione power point, lavoro di gruppo, scambi, scrittura associativa.

Presiede Prof. Luigi Caramiello Sociologia Arte e Letteratura Università Federico II di Napoli

h. 11.00  Prof. Lello Savonardo (Teorie e Tecniche dei Nuovi Media, Sociologia della Musica-Facoltà di Sociologia dell’Università Federico II di Napoli) Creatività Interattiva

Alla termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ed un diploma di partecipazione
 
Si prega di confermare la propria partecipazione a:

Tel. 08119568994
trip@cra.na.it  
www.cra.na.it