Tieniti in forma con le attività sportive del CUS

Con l’arrivo delle festività natalizie, ci sentiamo sempre in colpa per aver mangiato a sbafo e ed essere ingrassati come delle mongolfiere.

Quest’anno preparati fin da subito per stare in forma con le attività del Centro Universitario Sportivo: ce n’è per tutti i gusti.

Se sei amante degli sport di squadra all’aria aperta, puoi darti al calcio o al rugby, per non parlare della pista di atletica regolamentare tutta intorno al campo. Se invece preferisci rimanere al coperto, ci sono sempre le arti marziali, la piscina, lo spinning, lo yoga e il pilates.
E ce n’è anche per chi lo sport lo pratica in maniera agonistica: il CUS è in serie D e in Prima Divisione con le sue squadre di Pallavolo Femminile, in serie C2 nel Campionato di Calcio a 5.

E ancora: Tennis in Serie D2, Basket nella serie UISP Amatori, Judo e Atletica Leggera.

Se proprio non ti va bene nulla, datti al golf! Sì, c’è anche un campo di golf di 22.000 mq.

Possono iscriversi tutti, ma per gli studenti iscritti alla Federico II i prezzi sono pressocché stracciati!

Per info e costi, andate sul sito www.cusnapoli.it

Fabr. Bot.