TeMa. Racconta la città in modo smart

Si fa sempre più attuale e ricercato il tema dello sviluppo urbano intelligente, ovvero quello più comunemente conosciuto come ‘Smart City’.
A tal proposito l’Università Federico II, a mezzo della rivista on-line “TeMa”, dedicherà l’intero 2013 al tema delle Smart City, invitando studenti, professori e ricercatori a proporre i propri contenuti.
La rivista accoglierà tre tipologie di articoli inerenti le ricerche, i progetti  e le buone pratiche che riguarderanno la città, gli edifici, le reti e le infrastrutture.
Ai fini della pubblicazione, gli articoli verranno sottoposti ad un processo di revisione che avverrà entro venti giorni dalla ricezione dell’articolo da parte della redazione organizzatrice.
Descrizione e articolazione dei temi affrontati in ciascun numero della rivista, modalità, tempi e procedure per la presentazione degli articoli, sono disponibili all’indirizzo www.tema.unina.it, nella sezione ‘AVVISI’.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’indirizzo web www.tema.unina.it oppure
contattare l’indirizzo e-mail: redazione.tema@unina.it

Ma. Si.