Start Cup Campania. Lezione speciale di Aurelio De Laurentiis

Giovedì 29 settembre 2011,nell’Aula Magna Storica dell’Università Federico II di Napoli, in corso Umberto I, si svolgerà la giornata di premiazione  di Start Cup Campania 2011.

Per l’occasione, alle 11.30, Aurelio De Laurentiis, Produttore cinematografico e Presidente della SSC Napoli, Massimo Marrelli, Rettore della Federico II, e Guido Trombetti, Assessore regionale all’Università e Ricerca Scientifica, discuteranno di “Impresa autentica: Fiducia, Credibilità e Reputazione del sistema Paese“. Modererà l’incontro il giornalista Rai, Antonello Perillo. Alla discussione seguirà la premiazione dei gruppi vincitori alla presenza di Giuseppe Castagna, Direttore Generale Banco di Napoli, e Dr. Donald L. Moore, Console Generale degli Stati Uniti d’America Consolato di Napoli.

Per informazioni: Aula Magna Storica – corso Umberto I, 40 – 80138 Napoli,

oppure visita il sito www.startcupcampania.unina.it

A. I.