Stage sulla ricerca e la progettazione nel campo ambientale

Ancora pochi giorni a disposizione per aderire all’iniziativa promossa dall’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca ambientale ISPRA – Fondazione CRUI: il bando di selezione scade infatti il 4 novembre 2011, alle ore 18.00.

A 67 laureati e laureandi provenienti da facoltà scientifiche e umanistiche si offre l’opportunità di partecipare ad uno stage sulla ricerca e la progettazione nel campo ambientale. Le sedi previste per il tirocinio sono diverse: 50 posti sono a Roma, 6 a Ozzano dell’Emilia (BO), 5 a Livorno, 2 a Pomezia (RM), 2 a Milazzo (ME), 1 a Palermo e 1 che si svolgerà tra la sede di Roma e quella di Pomezia (RM).

Attraverso quest’esperienza, i candidati potranno fruire di crediti formativi per il proprio percorso universitario e produrre degli elaborati in attinenza al tema scelto per la propria tesi di laurea. I migliori lavori saranno pubblicati a cura di ISPRA.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti:

tirocini.ispra@fondazionecrui.it
tirocini.studenti@unina.it
www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/Stage-Ispra
www.formeducambiente.isprambiente.it

Oppure rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:

tel. 081. 253.47.28 – 081. 253.45.33

T. C.