Sparagnamm!

Sparagnamm.it, progetto dell’Assessorato ai Giovani e alle Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli realizzato con finanziamenti regionali, è la piattaforma informatica nata per favorire i consumi dei giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, ai quali, attraverso la creazione una rete, vengono riservate agevolazioni su prezzi e tariffe per servizi culturali, ricreativi, commerciali e professionali.

Arte, cultura, moda, enogastronomia, sport, benessere, corsi di formazione, viaggi e turismo: sono alcune delle categorie di offerta presenti sul portale Sparagnamm.it. dove domanda e offerta si incontrano e permettono di conoscere le offerte più vantaggiose che offre la città. Uuna vetrina aggiornata quotidianamente, consultabile sempre e ovunque dove trovare servizi e prodotti a condizioni agevolate riservate esclusivamente ai giovani under 35.

Sparagnamm.it non prevede intermediazione a pagamento. Per usufruire delle offerte basta infatti recarsi presso l’esercente commerciale, il professionista o la struttura ricettiva, prenotando se previsto, e dimostrare la propria età esibendo un documento di riconoscimento.

Per stipulare la convenzione con Sparagnamm.it basta compilare, direttamente on line,  il modulo e inserire la categoria merceologica in cui rientra la propria attività, indicare il prezzo normalmente applicato per il servizio o prodotto oggetto dell’offerta, e quello riservato ai giovani dai 16 ai 35 anni.

L’offerta, che deve prevedere uno sconto minimo del 20% rispetto al prezzo di listino, sarà valutata e pubblicata on line offrendo uno spazio promozionale gratuito. Le offerte caricate saranno visibili sul portale e comunicate alla città successivamente alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, che si terrà nella terza settimana di luglio.

L’iniziativa è a titolo completamente gratuito per gli esercenti, nessuno è autorizzato a chiedere contributi economici. (Stefania Elia)

Per informazioni:
info@sparagnamm.it
www.sparagnamm.it