Seminario sulla tutela dei diritti individuali

Giovedì 14 aprile l’Istituto Italiano di Scienze Umane (SUM) e l’Università Federico II promuovono il seminario dal titolo: “Transitional Justice e riparazione nella prospettiva del diritto interno e internazionale“. L’incontro si terrà alle ore 15.30 presso l’Aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza dell’ateneo federiciano, sita in Corso Umberto I, 40.

A relazionare sul tema, Francesco Francioni – Professor of  International Law and Human Rights European University Institute e Ruth Rubio Marin – Professor of Comparative Public Law European University Institute.

Il seminario è inserito nell’ambito dei Dottorati in Diritto ed Economia, in Diritto pubblico e costituzionale e in Ordine internazionale e tutela dei diritti individuali.

Per informazioni: www.sumitalia.it