Se potessi rivederti: amore oltre le distanze

“Se potessi rivederti” scritto da Levy Marc edito da Corbaccio è una storia d’amore oltre le distanze. È la storia di una romantica e dolce storia d’amore che ci porta a chiederci se un sogno infranto può diventare una realtà da sogno.

Arthur è appena tornato a San Francisco dopo aver fatto un viaggio a Parigi dove, per due anni, ha vissuto per cercare di dimenticare Lauren, il suo unico amore. Arthur sapeva ciò che voleva: amore senza compromessi, trovare l’anima gemella e trascorrere la vita insieme a lei ma Lauren, dopo essere uscita dal coma, non ricorda più nulla di Arthur e vive un’altra vita di cui lui non fa parte anche se la sua mente è completamente assorbita dal ricordo di lei.

Ma il destino sembra voler aiutare Arthur dandogli la possibilità di rincontrare l’unico vero amore della sua vita dandogli la possibilità di parlare e di conoscersi in una nuova dimensione della realtà.

Una storia scritta con l’inchiostro dei sentimenti capace di far vibrare l’animo di chi la legge fino all’ultima pagina. Un mondo visto da tante differenti prospettive e non solo da quella della razionalità, ma anche da quelle dei sogni, del destino e del dolore con cui fino all’ultimo respiro si partecipa alla storia dei protagonisti, al loro amore oltre il tempo e lo spazio, oltre la logica del mondo comune.

Un amore senza tempo destinato a non finire mai.

(G. L.)