Scegli la Cina per il tuo stage

Manca davvero poco alla laurea? Hai già conseguito la laurea triennale o magistrale? Affacciandoti al mondo del lavoro, quasi tutte le aziende cercano studenti che abbiano già anni di esperienza alle spalle, non scoraggiarti, partecipa ad uno stage in Cina.

L’agenzia del lavoro Fourstars con sede a Milano ti consente di partecipare ad uno stage a Shangai, potrai scegliere tra due diversi programmi l’Internship Master Program suddiviso in tre step: corso intensivo di cinese livello base, della durata di due settimane ti darà la possibilità di comprendere un linguaggio così differente e di accedere facilmente alla cultura orientale, poi lo stage, suddiviso in altre fasi come conoscenza dell’azienda, dei colleghi ed esperienza sul campo e infine supporto a 360 gradi da parte del personale, che organizzerà il viaggio, la sistemazione in alloggio e tanto altro.

L’Internship Program, invece, è consigliato per chi possiede un minimo di conoscenza della cultura e dell’idioma cinese, in questo modo il partecipante sarà subito inserito nel programma di stage, la durata di entrambi i progetti varia dai 3 ai 6 mesi. Possono partecipare laureandi all’ultimo anno di università e laureati alla triennale e alla magistrale in economia, marketing e comunicazione, biotecnologia ed altre ancora.

Come requisiti di ammissione è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese, una giuria valuterà le richieste e per la candidatura sarà necessario il colloquio in italiano e in inglese. Per altre informazioni accedi al link: http://www.stageincina.it/

Ila. Err.