Realizza il sogno di diventare scrittore con "Inchiostro Digitale"

“Inchiostro Digitale” è un’iniziativa promossa dal COINOR (Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II) e dal quindicinale d’informazione universitaria ”Ateneapoli‘ e si rivolge a tutti gli  studenti e ai laureati che aspirano diventare degli scrittori.

Saranno, infatti, selezionate da una giuria di esperti fino a un massimo di cinque opere inedite: romanzi o raccolte di poesie che diventeranno degli e-book venduti nei principali store della rete.

L’iscrizione può essere effettuata attraverso il sito www.inchiostro-digitale.it dal 27 marzo al 31 maggio 2012. I testi saranno visibili in rete e potranno essere votati dagli utenti. Soltanto coloro che otterranno il maggior numero di voti passeranno alla fase finale il 15 giugno 2012.

Il premio prevede la sottoscrizione di un contratto di edizione con l’editore ”Ateneapoli”, la pubblicazione delle opere in formato e-book con codice ISBN, la distribuzione e la vendita dei libri digitali attraverso canali di distribuzione quali iTunes (Apple), Amazon.it, Biblet Store (Telecom Italia), Bol.it (Mondadori), ebook.it e ibs.it (Internet Bookshop Italia).

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa al seguente numero 081 253 62 40 altrimenti utilizzare il servizio mail info@inchiostro-digitale.it

T. C.