Protocollo d'intesa tra la Federico II e la Guardia di Finanza

Verrà firmato oggi, giovedì 10 febbraio, un protocollo d’intesa tra l’Università Federico II e il Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza. Una collaborazione firmata durante il corso di una conferenza stampa, che si terrà alle 12, nell’Aula del Consiglio di Amministrazione presso il Rettorato della Federico II, in corso Umberto I, 40.

La collaborazione tra i due Enti nasce per verificare la veridicità delle certificazioni Isee prodotte dagli studenti che consentono loro di ottenere agevolazioni di vario tipo.

L’iniziativa impedisce l’attribuzione di agevolazioni a chi non ne ha diritto. Infatti le false certificazioni comportano l’impossibilità d’accesso alle agevolazioni a quegli studenti che ne avrebbero realmente diritto e in alcuni casi anche minor introiti per l’Ateneo.

Sigleranno l’accordo Massimo Marrelli, Rettore dell’Università Federico II, e Giuseppe Mango, Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione.

Aula del Consiglio – Rettorato – Corso Umberto I, 40 – Napoli