Protocollo d'intesa per gli alloggi degli studenti

Un protocollo d’intesa tra l’Università Federico II e la Borsa Immobiliare di Napoli verrà firmato domani, martedì 25 gennaio, nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle 9.30, nell’Aula del Consiglio di Amministrazione presso il Rettorato della Federico II, in corso Umberto I, 40.

Oggetto dell’intesa una collaborazione per tutelare e indirizzare nel mercato degli affitti di alloggi per studenti i numerosi fuori sede che l’Ateneo annovera tra i suoi iscritti.

Alla conferenza stampa interverranno Massimo Marrelli, rettore dell’Università Federico II, Clemente M. del Gaudio, presidente della Borsa Immobiliare di Napoli, Società uni personale della Camera di Commercio di Napoli, e Maurizio Maddaloni, Presidente della Camera di Commercio di Napoli.