Proseguono gli appuntamenti per il bicentenario di Ingegneria

Lunedì 28 novembre alle ore 14:00, si terrà presso l’Aula Magna Leopoldo Massimilla della Facoltà di Ingegneria il Workshop Innovazione e Sanità – il ruolo della ricerca nel trasferimento dell’innovazione gestionale e di processo alla sanità.

Elemento centrale dell’evento è lo sviluppo delle tecniche e pratiche consolidate nella produzione industriale nel mondo dei servizi sanitari.

L’appuntamento rientra nelle iniziative promosse per la celebrazione del Bicentenario della Scuola di Ingegneria organizzato dalla sezione Impianti Industriali Meccanici, del Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e della Produzione, ed è coordinato da Tina Santillo, Direttore del master di 1° livello in Sicurezza dei luoghi di lavoro della Federico II.

Molti gli ospiti previsti. Modererà gli interventi Maria Triassi, Direttore del DAS di Igiene Ospedaliera, Medicina del Lavoro e di Comunità della Azienda Ospedaliera Universitaria della Federico II.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare la brochure informativa dal sito www.ingegneria.unina.it

V. A.