Proroga delle iscrizioni e delle immatricolazioni

Le iscrizioni agli anni successivi al primo potranno essere effettuate fino al 2 aprile 2012 presentando solo un’istanza di autorizzazione in carta da bollo di 14,62 euro (il cui modello è reperibile sul sito di ateneo); consegnando i dati ISEE agli sportelli delle Segreterie Studenti e stampando, successivamente, on-line su segrepass i MAV per il pagamento delle tasse di iscrizione (prima rata, contributo regionale e contributo di mora).

Sono ancora consentite, inoltre, sempre fino al 2 aprile 2012, le immatricolazioni e/o iscrizioni anche al primo anno dei corsi di laurea sia triennali che a ciclo unico di Giurisprudenza, e ai corsi di laurea magistrale (biennali) per chi si è laureato entro il 31 dicembre 2011.

L’istanza di autorizzazione in marca da bollo e la relativa documentazione dovrà essere consegnata esclusivamente agli sportelli delle Segreterie Studenti.

Sono, infine, consentite fino al 2 aprile 2012 senza pagamento di mora, le iscrizioni al primo anno dei corsi di laurea magistrale (biennali ad accesso libero) agli studenti che conseguiranno la laurea triennale nel periodo gennaio – marzo 2012.

S. G. M.