Proposta di tirocinio per laureati in Culture Digitali e della Comunicazione

Entro il 28 febbraio 2013 è possibile presentare la domanda per l’accesso al tirocinio, organizzato dall’ente INSEM S.p.a.

Possono accedere al tirocinio i laureati in Culture Digitali e della Comunicazione, conseguita da non più di 11 mesi presso l’Università Federico II di Napoli, e gli iscritti al corso di Comunicazione pubblica, sociale e politica che abbiano più di 45 CFU e che abbiano la laurea di I livello in Culture digitali e della Comunicazione.
Il tirocinante lavorerà in affiancamento con un tutor (Web Content Senior) ed acquisirà le tecniche più aggiornate per ottimizzare la visibilità di siti e portali, attraverso il linguaggio Html. il tirocinante affiancherà inoltre il tutor nella realizzazione di banner pubblicitari, e nella integrazione testi del sito istituzionale dell’azienda.

La sede è a Casalnuovo di Napoli, la durata prevista del tirocinio è di sei mesi, con un rimborso spese mensili di 300 euro.

Per candidarsi occorre inviare il curriculum all’indirizzo amministrazione@insem.it, scrivendo come oggetto: “Comunicatore FedericoII”.

La Referente aziendale è la Dott.ssa Manuela Pignalosa, responsabile del personale.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.sociologia.unina.it, sezione “In evidenza”.

Rob. Nap.